Ceramiche Keope per il 4spa Resort Hotel

Ceramiche Keope, azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, firma con i propri prodotti un'altra referenza eccellente: il 4Spa Resort Hotel, uno dei Luxury Beauty Thermal più raffinati d'Europa.

Situato in Sicilia, in una splendida posizione lungo la riviera dei Ciclopi a pochi passi dalla città di Catania, 4Spa Resort Hotel è una struttura 4 stelle incorniciata in un magnifico paesaggio.

Con i suoi 2.000 mq, il Resort rappresenta un luogo ideale per rigenerarsi nel corpo e nello spirito, immergendosi in un'atmosfera di totale relax. Atmosfera richiamata anche nelle scelte progettuali: per i rivestimenti dell'area acqua wellness, che include la piscina e la palestra, è stata infatti scelta la serie Norge di Ceramiche Keope, nel colore Teak - formati cm. 22,5x90 e 15x90 - che con i suoi toni conferisce all'intera struttura un sapore caldo, accogliente e contemporaneo.

Il progetto, firmato dall'architetto Tommaso Guerriero, Studio GMC, conferma ancora una volta il forte legame tra Ceramiche Keope e il mondo della progettazione e dell'architettura.

Nelle foto, rivestimenti dell'area acqua wellness del 4Spa Resort Hotel realizzati con la serie Norge di Ceramiche Keope, nel colore Teak e nei formati cm. 22,5x90 e cm. 15x90.