Cersaie 2017: Milleluci - Italian Style Concept

Il tema della mostra collettiva ospitata negli spazi di Cersaie e giunta ora alla quarta edizione, sarà quest’anno la luce. Ispirata allo scintillante mondo del varietà televisivo e curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, Milleluci - Italian Style Concept, si propone come viaggio suggestivo tra atmosfere luminose che esaltano la materia, le superfici e il design dei prodotti di arredobagno.

La mostra, il cui mood generale evoca gli anni ’70, sarà suddivisa in dieci set tematici, ognuno legato ad un preciso genere cinematografico o teatrale. Sullo sfondo, si vedrà inoltre un’immagine retroilluminata dedicata ad un film o ad un’opera iconica su cui tutto il set sarà declinato.

I visitatori si troveranno così immersi in vari scenari, tra effetti speciali di luci cangianti e colonne sonore ad hoc per un vero percorso multisensoriale.

Forte dei feedback positivi riscontrati nei tre precedenti appuntamenti, Cer-Sea nel 2014, Cer Stile nel 2015 e Cer-Sail Italian Style Concept nel 2016, anche per il 2017, la mostra intende rappresentare un motore per l’economia mettendo in relazione una selezione di aziende di elevato profilo con il pubblico internazionale di acquirenti e professionisti della kermesse.

Riviste