Continua il contest "SeyTu" di Seychelles dedicato ai tecnici dell'edilizia

Un concorso che premia la professionalità e supporta la professione tecnica nel comparto edile, quello ideato da Seychelles, attiva dal ’76 nella produzione di malte, intonaci e adesivi per l’edilizia. Attualmente in via di svolgimento, l’iniziativa “SeyTu” partita lo scorso Febbraio, si rivolge infatti a piastrellisti, muratori e carpentieri, invitandoli a sfidarsi su un campo di battaglia comune: il proprio modus operandi nell’ambito lavorativo quotidiano.

Chiamati a immortalare con foto e video i propri trucchi del mestiere, verranno valutati e selezionati, sulla base dei contenuti multimediali inviati, da una giuria composta da professionisti del cinema d’autore. Inoltre, in questa fase intermedia i 10 video più votati dal pubblico tra quelli caricati sul canale WebTv dell’azienda, diventeranno protagonisti di 10 video professionali creati ad hoc.

Prevista invece entro fine giugno la proclamazione del vincitore del concorso, che si aggiudicherà oltre ai premi individuati, anche il ruolo di protagonista all’interno delle prossime campagne di comunicazione Seychelles.  

Riviste