Cristina Rubinetterie: 100.000 soffioni sandwich venduti!
I soffioni Sandwich, prodotti ormai da un decennio da Cristina Rubinetterie, hanno raggiunto un importante traguardo: 100.000 pezzi venduti.
Il soffione Sandwich, all'avanguardia a partire dal design e dai materiali usati, è noto per gli aspetti eco-friendly. La prima cosa che colpisce è il suo design ultrasottile: due lastre d'acciaio sovrapposte, per uno spessore complessivo di soli 4 mm, in grado di funzionare con una pressione minima e, infatti, per un confortevole getto a pioggia sono sufficienti 13 litri d'acqua al minuto alla pressione di 1 bar, con un considerevole risparmio idrico.
La scelta dei materiali è importante: i soffioni sono realizzati con lastre di acciaio inox, resistente alla corrosione e all'abrasione e praticamente eterno, ma anche atossico, facile da pulire ed estremamente igienico. E, se non bastasse, anche ecologico: oltre l'80% dell'acciaio è ottenuto da riciclo. Gli ugelli anticalcare sono in silicone e ognuno può essere facilmente sostituito.
Disponibili in varie forme tondi, quadrati, ovali o rettangolari e moltissime dimensioni, i soffioni Sandwich sono ambasciatori di un look esclusivo e di una qualità eccezionale.
Fondata nel 1949, Cristina rubinetterie, di proprietà della famiglia Cristina di Gozzano (NO), dispone di due stabilimenti, uno a Gargallo e l'altro a Fontaneto d'Agogna, per un totale di 35.000 mq di superficie coperta e 230 dipendenti.