Cristina Rubinetterie: 100.000 soffioni sandwich venduti!

I soffioni Sandwich, prodotti ormai da un decennio da Cristina Rubinetterie, hanno raggiunto un importante traguardo: 100.000 pezzi venduti.

Il soffione Sandwich, all'avanguardia a partire dal design e dai materiali usati, è noto per gli aspetti eco-friendly. La prima cosa che colpisce è il suo design ultrasottile: due lastre d'acciaio sovrapposte, per uno spessore complessivo di soli 4 mm, in grado di funzionare con una pressione minima e, infatti, per un confortevole getto a pioggia sono sufficienti 13 litri d'acqua al minuto alla pressione di 1 bar, con un considerevole risparmio idrico.

La scelta dei materiali è importante: i soffioni sono realizzati con lastre di acciaio inox, resistente alla corrosione e all'abrasione e praticamente eterno, ma anche atossico, facile da pulire ed estremamente igienico. E, se non bastasse, anche ecologico: oltre l'80% dell'acciaio è ottenuto da riciclo. Gli ugelli anticalcare sono in silicone e ognuno può essere facilmente sostituito.

Disponibili in varie forme ­ tondi, quadrati, ovali o rettangolari ­ e moltissime dimensioni, i soffioni Sandwich sono ambasciatori di un look esclusivo e di una qualità eccezionale.

Fondata nel 1949, Cristina rubinetterie, di  proprietà della famiglia Cristina di Gozzano (NO), dispone di due stabilimenti, uno a Gargallo e l'altro a Fontaneto d'Agogna, per un totale di 35.000 mq di superficie coperta e 230 dipendenti.

Riviste