Devon&Devon: acquisito il negozio monomarca di Londra

Da novembre lo storico negozio di Devon&Devon nel cuore di Notting Hill a Londra entra a far parte dei punti vendita a gestione diretta del brand, presenti nelle più importanti città del mondo.

Siamo particolarmente soddisfatti di consolidare la nostra presenza a Londra – spiega Graziano Verdi, AD di Devon&Devon – non solo per l’importanza che il mercato inglese riveste in termini di fatturato e di relazioni con i progettisti, ma anche per il rapporto speciale che ci lega da sempre al mondo anglosassone: all’Inghilterra dobbiamo il nostro nome, il design neo-vittoriano dei nostri best seller e l’eccellenza delle nostre porcellane, prodotte fin dalle origini anche in piccoli distretti manifatturieri britannici”.

Per festeggiare l’acquisizione, lo showroom di Westbourne Grove si presenterà al pubblico in una veste rinnovata, con un allestimento ideato per raccontare al meglio i valori, la qualità e la storia del brand fiorentino, che proprio quest’anno celebra i suoi primi trent’anni di storia.

Nei 200 mq dello showroom sono protagoniste le collezioni per l’ambiente-bagno e le soluzioni dedicate a tutta la casa (come i pavimenti e i rivestimenti in marmo, ceramica e legno; le carte da parati e i mobili; gli specchi, le lampade e le applique). In negozio, i clienti privati, gli interior designer, gli architetti e i contractor potranno inoltre avvalersi di Tailored Interiors, un servizio esclusivo di progettazione su misura di stampo marcatamente sartoriale.