Devon&Devon apre un flagship a Copenaghen
Nuova opening per Devon&Devon, che sbarca in Danimarca con il flagship store nel centro di Copenaghen, avviando così la sua presenza strategica diretta sul mercato scandinavo, culla del design internazionale.
Per il nuovo monomarca, il noto marchio italiano di arredo bagno ha scelto la zona di Store Kongensgade immersa nel cuore pulsante della capitale tra il canale Nyhavn, l'antico porto della città, lo storico quartiere di Nyboder e il palazzo reale.
Esteso su 160 mq di superficie e progettato dall'architetto Paola Tanini, Art Director del brand stesso, lo store ospita, con l'obiettivo di creare un mix tra tradizione e modernità, tutte le collezioni, dalle più classiche alle più recenti, tra cui si contano alcuni prodotti di punta Devon&Devon: il mobile porta lavabo Music ispirato alla jazz age americana, l'imponente vasca President, la tradizionale consolle Etoile.
Lo spazio espositivo comprende inoltre i pavimenti e rivestimenti in marmo - Elite Mosaic, Prestige - in legno - Intarsia - e i più tradizionali in ceramica - Lambris Bell Flower, Elysees, Brick e Simply.