Devon&Devon - Proceram: un contratto da oltre 3,3 milioni di euro

L’incessante processo di sviluppo di Italcer Group che ha consentito di realizzare rilevanti partnership commerciali, ha portato all’ultimo accordo siglato da Pavel Basl, membro del CdA di ProCeram, società di distribuzione ceca nell’alto di gamma, e Graziano Verdi, CEO di Italcer Group, relativamente al prestigioso marchio Devon&Devon per il mercato ceco e slovacco.

L’accordo prevede la realizzazione di cinque boutique di eccellenza a Praga, Brno, Karlovy Vary, Bratislava, Pilsen oltre a diversi ulteriori accordi di franchising con i partner distributivi del Gruppo ProCeram.

L’accordo che consente a Devon&Devon di consolidare ulteriormente la sua presenza nel mercato della Repubblica Ceca, prevede inoltre nei prossimi 4 anni un impegno minimo di acquisto da parte di ProCeram di oltre 3,3 milioni di Euro. 

“Nell'ambito del nostro progetto abbiamo apprezzato la professionalità di ProCeram ed abbiamo rafforzato la fiducia e la stima reciproca consentendo di implementare un programma estremamente impegnativo ma che porterà certamente anche grandi soddisfazioni”, ha commentato Graziano Verdi CEO di Italcer Group e di Devon&Devon.

La società ProCeram è riconosciuta come leader nel mercato dei pavimenti, rivestimenti e sanitari per progetti di developer, alberghi, nel settore privato ed altro. 

La decisione di questo investimento da parte della società ProCeram è stata la conseguenza non solo dell’unicità dei prodotti Devon&Devon, ma anche della conoscenza di lunga data e la fiducia reciproca tra Graziano Verdi e Pavel Basl.

 “Dopo un’accurata analisi dei fornitori europei abbiamo riconosciuto Devon&Devon come il produttore di questo segmento con il più interessante design, la più alta qualità e completezza di programma. Per questo motivo siamo contenti della fiducia che Devon&Devon ci ha dimostrato, e abbiamo firmato un accordo di lungo periodo per la distribuzione dei suoi prodotti nella Repubblica Ceca e in Slovacchia”, ha commentato Pavel Basl, membro del CdA di ProCeram.

Alla luce di questo accordo la società ProCeram investirà in 5 nuovi showroom 400.000€ e inoltre per il supporto del marchio Devon&Devon formerà un team di venditori professionali. Grazie all’obiettivo comune ProCeram e Devon&Devon portano sui mercati ceco e slovacco prodotti di qualità dal design unico.

Riviste