Di.Bi Porte Blindate inaugura l'e-shop dei prodotti per la sicurezza della casa

Di.Bi Porte Blindate inaugura un nuovo canale di vendita con l’apertura di un e-shop interamente dedicato alle soluzioni del marchio. Il portale si presenta sul panorama digitale italiano come primo esempio di e-commerce in rapporto diretto tra la casa-produttrice e il cliente finale nel segmento dei prodotti per la sicurezza della casa. Massima l’attenzione posta verso la user experience con cui l’azienda di Fano (PU) ha realizzato il suo negozio virtuale per facilitare e rendere più intuitivo il processo d’acquisto di porte blindate, grate estensibili e persiane blindate.

La concretizzazione del progetto ha coinciso con il peculiare periodo dovuto all’emergenza Covid-19 che ha stravolto le dinamiche e i comportamenti d’acquisto della clientela globale. Il lancio dell’e-commerce ha infatti rappresentato per l’azienda uno step essenziale per approcciarsi più agevolmente al pubblico e rispondere a nuove esigenze, tra cui non solo la vendita di prodotti finiti ma anche di accessori e componenti di ricambio per rinnovare prodotti già installati.

Lo shop online Di.Bi, maggiormente orientato verso il mercato B2C e a tutti coloro che hanno necessità di intervenire sulle proprie abitazioni per sostituire o rinnovare i sistemi di sicurezza, include anche una sezione B2B rivolta ai rivenditori di porte e finestre e professionisti del settore in genere, per facilitare l’iter dell’ordine e coinvolgere nuovi distributori ancora non presenti nella rete vendita aziendale nel fare i loro primi acquisti tramite il sito.

Oltre alle funzioni di un tradizionale e-commerce, lo Shop Di.Bi. vanta inoltre un blog ricco di dettagliati video tutorial, curiosità e consigli utili per l'installazione e la manutenzione periodica dei prodotti Di.Bi ma anche per la sostituzione dei pezzi di ricambio, quali serrature, cilindri e diversi accessori.

Per saperne di più, visita lo shop online Di.Bi

Riviste