Dressage di Graff vince i MIAW 2015
La collezione "Dressage" dell'azienda fiorentina Graff, disegnata dallo studio Nespoli e Novara si è classificata come miglior prodotto nella categoria arredo bagno ai Muuuz International Awards 2015, organizzati da ArchiDesignClub, la prima community francese di professionisti di progettazione, architettura e decorazione.
La premiazione si è tenuta a margine di un evento esclusivo al Grand Intercontinental Hotel Opera di Parigi, lo scorso giovedì 11 Giugno, come coronamento di una votazione svoltasi in tre settimane, da cui sono stati premiati 38 prodotti.
"Per Graff è stato un onore ricevere questo riconoscimento dalla portata internazionale. L'eleganza minimale e l'equilibrio estetico, rendono Dressage trasversale e perfettamente allineato all'architettura di interni di più moderna concezione. Queste, le parole di Emanuela Tavolini Director of Sales Graff Europe. "La forte componente artigianale rappresenta uno degli elementi distintivi di una collezione pensata per il bagno ma ispirata al mondo dell'arredamento" commenta poi Alberto Novara, dello studio Nespoli e Novara "Il calore della tradizione, trasmesso dall'utilizzo del legno massello, si incontra con la funzionalità di un materiale innovativo come il Corian® DuPontTM".