Dural a Cersaie 2017: views, visions e molto altro
Con la presentazione di un nuovo concetto di stand e una gamma completa di nuovi e interessanti prodotti dedicati all’assortimento profili, il produttore Dural parteciperà quest‘anno al Salone internazionale della ceramica Cersaie che si terrà a Bologna.
L’azienda esporrà una serie di moderne soluzioni per l’area doccia. Dural dedicherà ampio spazio anche al tema sistemi di orientamento tattile. Nel corso della fiera più rilevante del settore, ai visitatori di tutto il mondo saranno illustrate ad esempio le modalità con cui un tale sistema di guida influisce nella vita di ogni giorno.
Lo specialista di Germania, inoltre, presenterà nuove soluzioni per l’area terrazze, mettendo in risalto gli sviluppi pratici del prodotto. Ovviamente, in Italia non potranno mancare le applicazioni di successo dedicate ai profili per l’illuminazione a LED, così come molti altri prodotti inclusi nell’ampio assortimento Dural, grazie a cui il fornitore di soluzioni complete punta a evidenziare ancora una volta la propria competenza nel settore.
Proprio come negli anni precedenti, anche quest’anno Dural accoglierà i propri ospiti presso l’areale esterno, all’interno del consueto stand fieristico: area 44, stand n. 45.