Emilgroup lancia il Project Awards 2022

Emilgroup apre le candidature per la prima edizione dell'Emilgroup Project Awards 2022, il nuovo contest volto ad assegnare un riconoscimento a progetti internazionali, realizzati con le collezioni dell’azienda, che si sono distinti per creatività, originalità e design. L’iniziativa intende “valorizzare e mettere in mostra il talento, la creatività e la passione di tutti i professionisti che hanno voluto creare soluzioni e stili con le nostre esclusive ceramiche” ha spiegato Giancarlo Macchioni, R&D and Marketing Director di Emilgroup. 

Il Project Awards, rivolto ad architetti, designer e progettisti, si divide in quattro categorie - Ispirazione, Creatività, Prestigio, Evoluzione - per ciascuna delle quali, una giuria di esperti decreterà un vincitore. I quattro progetti vincitori saranno premiati come “Emilgroup Project Awards 2022 Winner” e proclamati ufficialmente il 26 settembre 2022 presso la sede Emilgroup a Fiorano Modenese (MO): otterranno menzioni speciali e avranno visibilità su tutti i canali dell'azienda, anche internazionali.

Per partecipare al contest è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] per essere ricontattati dal marketing Emilgroup e completare la candidatura. I progetti possono essere inviati fino al 31 agosto 2022. 

Riviste