Fabio Zucca nominato General Manager di GROHE Italia

Fabio Zucca è stato nominato nuovo General Manager di GROHE S.p.A., filiale italiana di GROHE A.G., brand leader a livello globale di soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina e parte di LIXIL Group Corporation. 

Per il manager, che ha maturato un’esperienza di oltre vent’anni come Commercial & Sales Director in realtà multinazionali di rilievo del panorama elettrico, si tratta di un ritorno in azienda. Entrato in GROHE Italia nel 2016 come Responsabile del canale OTC/Showroom, nel 2019 decide di cogliere un’opportunità di carriera in Prysmian Group, dove ha contribuito a far crescere la Business Unit ‘T&I Italia’. 

Con grande senso di responsabilità e di orgoglio assumo questo ruolo all’interno di un grande Gruppo, che fa dell’innovazione, della sostenibilità, qualità e tecnologia i pilastri del suo successo” ha commentato Zucca.

In seguito alla nomina di Fabio Zucca, Donato Pasquale continuerà a rivestire all’interno il ruolo di amministratore delegato per Grohe Italia e di Vice President Sud Europa, coordinando i mercati di Francia, Italia, Spagna e Portogallo.

Tags