Federica Minozzi, Iris Ceramica Group, nominata CEO dell'anno 2017 Arredamento Design

Durante la cerimonia ufficiale di Le Fonti Awards, uno dei principali riconoscimenti per la leadership, tenutasi a fine giugno presso Palazzo Mezzanotte, sede della borsa italiana a Milano, Federica Minozzi, CEO della holding Iris Ceramica Group è stata nominata CEO dell’anno 2017 arredamento&design, “per guidare un gruppo leader mondiale nella produzione di ceramica smaltata e gres porcellanato per rivestimenti a pavimento e parete destinati a progetti residenziali, commerciali ed industriali. Per l’impegno nel seguire i dettami dell’architettura sostenibile, realizzando ceramiche dalle caratteristiche in linea con i parametri richiesti dalle leggi della bioedilizia.

La selezione è stata elaborata dal Centro Studi Le Fonti, dall’Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte delle riviste e dei quotidiani affiliati: il mensile World Excellence, il mensile LEGAL e il quotidiano Finanza & Diritto. La selezione è avvenuta anche sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.

Questa nomina – dichiara Federica Minozzi - premia gli importanti traguardi raggiunti dal Gruppo e l’impegno quotidiano profuso dalle persone che collaborano nella progettazione di soluzioni di design, nella ricerca sui materiali e nell’innovazione tecnologica; io devo questo premio a loro e alla nostra costante attenzione all’ambiente.”

Tags

Riviste