FerreroLegno svela a MADE la sua nuova veste

In occasione di MADE expo, l’italiana specializzata nel settore porte FerreroLegno, ha svelato un’identità rinnovata presentando nuovo logo e pay-off con l’intenzione di esprimere al meglio la filosofia del marchio che vanta ad oggi 67 anni di attività.

Il nuovo logo, che mantiene il colore distintivo reinterpretando gli elementi in chiave moderna, vuole comunicare l’evoluzione naturale dell’azienda che guarda al futuro senza dimenticare il passato e trasmettere i valori di autenticità e autorevolezza. Qui, F e L non solo si incontrano graficamente ma diventano anche vera icona rappresentativa della porta FerreroLegno.

 ‘‘DESIGN TO BE OPEN’’, il nuovo pay-off, riassume poi la vision del brand, tesa alla crescita e all’apertura verso nuovi mercati, lasciando tuttavia al centro il concetto chiave di design. Da sempre infatti, attraverso il proprio centro ricerca FERREROLAB, la realtà piemontese investe nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per garantire il connubio tra funzionalità ed estetica.

Riviste