Fuorisalone 2019: "ITALGRANITILIVE. Beyond the surfaces"

In occasione del prossimo Salone del Mobile di Milano Italgraniti Group presenterà “ITALGRANITILIVE. Beyond the surfaces”, un’installazione pensata per dare risalto alla coordinazione stilistica tra superfici e arredo bagno.

Le lastre della serie ITALGRANITILIVE, firmate dallo studio Centro Stile Milano Architetti per il brand ceramico, daranno vita ad Acqua Project, un’ampia collezione composta da lavabi e complementi coordinati senza soluzione di continuità, per un total look votato al minimalismo.

Il progetto, raccontato dall’allestimento a cura di Centro Stile Milano Architetti, animerà il Flagship Store dell’azienda in via Statuto 21. Qui, una struttura ad archi racchiuderà alcune delle nuove collezioni che evolvendo potranno dar vita ad un numero infinito di combinazioni: 17 superfici in gres porcellanato, finiture laccate, legni e strutture tubolari metalliche.

L’allestimento proseguirà poi all’esterno, dove le lastre effetto pietra, dallo spessore di 6 mm, si combineranno con quelle della collezione da esterni Outfloor20, con spessore 20 mm, per creare nuovi elementi di arredo, generando un continuum tra indoor e outdoor.

Quando e dove

9-14 aprile 2019

Italgraniti Group Flagship Store | Via Statuto, 21, Milano

Riviste