Gianni De Maio "Boss in incognito"
Gianni De Maio, amministratore delegato di Ceramica di Vietri Francesco De Maio, lo scorso 7 marzo è stato protagonista dell’ultima puntata di “Boss in incognito” trasmissione di Rai2 condotta da Nicola Savino e prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Gianni De Maio - figlio di Francesco De Maio e Vincenza Cassetta entrambi discendenti da vere dinastie di ceramisti e fondatori, nel 1963, della “Ceramica di Vietri Francesco De Maio” -,
nel corso della sua avventura in incognito, ha incontrato Antonio, addetto alla smalteria a mano; Bruno, responsabile della produzione del cotto fatto a mano; Carmine, responsabile di magazzino; Giovanni, addetto alla scelta dei prodotti; Stefania, provetta decoratrice.
“Quest’esperienza mi ha permesso di apprezzare il profondo valore dei miei collaboratori – commenta Gianni De Maio – sia come ottimi professionisti che come straordinarie persone. Spesso infatti, per la routine quotidiana, sottovalutiamo tante cose. Confrontandomi, da un altro punto di vista, con la manualità ho notato i grandi meriti di ognuno all’interno dell’azienda. Fino alla gioia finale quando i sogni che ciascuno custodisce nel proprio cuore hanno la possibilità di volare liberi”