GROHE annuncia il GROHE X Summit 2023 “Caring for Water”

GROHE, brand leader a livello globale nelle soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina, annuncia il GROHE X Summit 2023 che si svolgerà sulla piattaforma digitale GROHE X dal 7 al 9 marzo 2023.

Con il tema “Caring for Water”, la tre giorni includerà diversi tipi di eventi – da talks ispirazionali a tavole rontonde ricche di spunti e masterclass – per esplorare il futuro dell'abitare e approfondire le sfide dell'industria sanitaria: dall'edilizia sostenibile al ruolo essenziale dell'acqua come risorsa preziosa. Il programma sarà arricchito da presentazioni di nuovi soluzioni e tecnologie, a testimonianza di quanto il portafoglio prodotti GROHE sia pronto per il futuro, offrendo ai propri clienti il miglior supporto possibile per far crescere il loro business in un domani sostenibile.

“Per rispondere alle questioni sociali e ambientali con cui dobbiamo confrontarci oggi, è essenziale condividere la conoscenza e stimolare la nascita di nuove idee. Il programma del GROHE X Summit è concepito per informare, ispirare e riflettere insieme ai più importanti esperti del settore. Questo evento porterà la nostra customer experience ibrida a un nuovo livello, attraverso una piattaforma per condividere insieme le sfide attuali e guardare al futuro con ottimismo e un grande senso di collaborazione. Allo stesso tempo, per noi questo è anche un trampolino di lancio per una serie di eventi in presenza che si svolgeranno l’anno prossimo e che consentiranno ai clienti e partner di immergersi nel mondo dei nostri sub-brand.” ha dichiarato Jonas Brennwald, Leader, LIXIL EMENA.

Ampliare la customer experience ibrida di GROHE Lanciata a marzo 2021, la piattaforma digitale GROHE X si è evoluta verso una customer experience ibrida di GROHE. Con oltre 200 contenuti informativi e ispirazionali in 14 lingue ha raggiunto circa 2 milioni di page view. L’esperienza digitale si è arricchita con l’apertura la scorsa primavera del GROHE X Brand & Communication Experience Center di Hemer, in Germania. Il centro combina uno spazio fisico per i visitatori e cinque studi all'avanguardia dedicati alla formazione, alla produzione di contenuti e progettati per ospitare eventi ibridi. Inoltre, tre Truck GROHE X Motion, progettati per portare la brand experience direttamente al cliente, offrono un’interazione immediata con i prodotti in occasione di eventi e fiere di settore locali.

Questo approccio ibrido, rafforzato dal GROHE X Summit, consente a GROHE di offrire un'interazione unica, flessibile e su misura per ogni target: dagli installatori ai rivenditori, oltre che ad architetti e designer.