I prodotti Litokol per la nuova showroom di Sicis a Ravenna

Ancora una volta i prodotti Litokol trovano applicazione negli spazi espositivi di Sicis, nota azienda del mosaico che a fine 2016 ha inaugurato presso la sua sede di Ravenna la nuova showroom. In mostra, le ultime collezioni, gli arredi e Vetrite, la nuova gamma di lastre in vetro presentata in anteprima al Cersaie 2016, frutto del passaggio fisiologico del marchio ravennate dalla tessera al grande formato.

L’ambiente, di circa 1400 mq e sviluppato su due livelli, risulta organizzato come una casa lussuosa, che accoglie i visitatori nelle sue diverse stanze in cui protagonista assoluta è la brillantezza delle pregiate superfici.

Per l’occasione, tutti i pavimenti in mosaico dello spazio espositivo sono stati applicati con Litoelastic di Litokol, l’adesivo reattivo ad alte prestazioni, epossipoliuretanico a due componenti, dedicato alla posa di piastrelle ceramiche, mosaici, pietre naturali e ricomposte. Sono poi stati stuccati con Starlike®, la malta epossidica a due componenti, antiacida, adatta per la posa e la stuccatura di piastrelle ceramiche e mosaici con fughe da 1 a 15 mm di ampiezza.