Il network Bigmat cresce ancora in Italia

BigMat riconferma il ruolo di leader del comparto della distribuzione edile e, da inizio 2022, accoglie otto nuovi soci in cinque diverse regioni, dal Piemonte alla Puglia: ingressi importanti e strategici che confermano la solidità di BigMat e il ruolo di leader del comparto.

Con i suoi oltre 200 punti vendita e un fatturato da oltre 2,6 miliardi di euro BigMat estende così il presidio sul territorio e si propone come partner di riferimento per il settore edile in tutto il Paese.

«Il mercato dell’edilizia italiano è in effervescenza, BigMat ha chiuso il 2021 in forte ripresa, con dati positivi, superiori ai livelli pre-Covid, e anche i primi mesi del 2022 confermano il trend di crescita. commenta Matteo Camillini, direttore di BigMat Italia e International - Lo dimostra anche lo sviluppo costante della rete di associati e dei punti vendita che continuano ad ampliarsi in quantità e qualità, segno che il nostro Gruppo e i nostri valori vengono scelti da sempre più realtà di riferimento del mondo della distribuzione edile per affrontare e anticipare le nuove sfide del mercato grazie alla capacità del Gruppo di essere sia globali sia locali, di mettere in campo valide azioni di marketing e di proporre format di successo» .  

Tags