Inaugurata l'esclusiva ES Gallery di Elite Stone a Londra

Il marmo di lusso italiano approda a Londra in uno spazio interamente dedicato nel cuore della città. Il brand italiano d’alta gamma Elite Stone e la cava Calacatta Borghini hanno infatti inaugurato ad inizio novembre l’esclusivo showroom londinese, Es Gallery, in Margaret Street 74, Fitzrovia. Un progetto che coinvolge un’azienda luxury di trasformazione della pietra naturale ed una cava di marmi pregiatissimi.

Punta di diamante di ES Gallery è l’interpretazione del living nell’area Coral Black, in cui protagonista è il marmo retroilluminato. Elite Stone ha peraltro proposto nel proprio showroom anche alcuni arredi illuminanti, a metà tra complementi di design e illuminotecnica, che si avvalgono del sistema brevettato E-light System, che prevede l’unione tra pannelli stratificati sottili di marmo e onice, la trasparenza del vetro e la luminosità del LED. Sistema applicato in svariate proposte, dagli arredi per cucine alle ante, dalle boiserie alle porte e portoni d’ingresso.

La nuova sala mostra, come commenta Tetyana Kovalenko CEO di Elite Stone, si propone così di guardare “non solo all’architetto, ma soprattutto al cliente finale, con prodotti finiti e nati da una continua ricerca”.

Riviste