Inaugurato uno "Spazio Creativo" per il custom design

Apre a Monza un nuovo “Spazio Creativo”, un laboratorio dedicato alla progettazione d’interni che nasce dall’incontro tra Regina Design e MOMENTI®, l’azienda romagnola che produce wallpaper, ceramiche, elementi di design e complementi d'arredo.

Nei 250 mq sviluppati su tre livelli, la filosofia MOMENTI® è raccontata attraverso diverse ambientazioni che esprimono aree di gusto e mood differenti. Le vetrine accolgono due scenografici allestimenti: a sinistra, un salottino dalle tonalità calde e avvolgenti che celebra la bellezza eterea del volto di una giovane donna, opera dell’artista comasco Marco Grassi; a destra, una piccola dining room di gusto borghese la cui grafica, realizzata in bianco e nero sulle pareti, a pavimento e sui complementi d’arredo, richiama le vedute e i paesaggi romantici delle incisioni dell’Ottocento.

Nel disimpegno spicca il decoro “pied de poule”, che guida verso un ambiente bagno interamente custom con doccia rivestita in fibra di vetro e ceramica e mobile sotto lavabo en pendant.

Al piano seminterrato, una suite d’hotel (con cabina armadio) racconta il “mondo notte” di MOMENTI® e la ricca collezione di tessuti naturali, mentre un piccolo ambiente completamente rivestito da pannelli fonoassorbenti rivestiti in tessuto illustra le innumerevoli applicazioni legate all’insonorizzazione degli spazi.

Completa la proposta di Spazio Creativo la materioteca: un’ampia sala decorata e arredata in stile inglese che esprime perfettamente le opportunità di rivestimento offerte dall’azienda.

Riviste