A Iris Ceramica Group il titolo di "Ambasciatore del territorio" per la regione Emilia Romagna

All’esempio di un’Italia che sa difendere le proprie radici e valorizzare l’eccellenza della produzione, adottando strategie legate alla tutela dell'ambiente e del paesaggio” . Questa la motivazione per il conferimento del titolo “Ambasciatore del Territorio” per la regione Emilia Romagna a Iris Ceramica Group. La premiazione si è svolta nella maestosa Sala Koch di Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica Italiana, durante la cerimonia ufficiale della II^ Edizione del Premio 100 Mete d’Italia.

Un prestigioso appellativo riservato a realtà rappresentative di ogni singola regione, capaci di distinguersi per aver contribuito in modo attivo ad incentivare lo sviluppo e la coesione della collettività, sviluppando un'idea di futuro originale e autentica, senza perdere il contatto con le radici del luogo in cui operano.

La nomina di “Ambasciatore del Territorio” conferita a Federica Minozzi, Amministratore Delegato di Iris Ceramica Group, conferma gli obiettivi promossi dalla holding italiana leader nella produzione di grès fine porcellanato e ceramica tecnica fondata dal Romano Minozzi nel 1961, che da più di cinquant’anni esporta nel mondo l’eccellenza della regione e del Made in Italy.

Tags