La carta da parati protagonista del perfetto "Interno Milanese"

È stato inaugurato il 15 novembre “Interno Milanese”, il progetto espositivo e culturale ideato da Zanotta e Salvioni per raccontare Milano e i suoi abitanti, che rimarrà in scena presso lo showroom Salvioni Milano Durini, in via Durini 3, fino a fine gennaio 2019. 

Interno Milanese nasce con l’obiettivo di ricreare la tipica atmosfera di un appartamento meneghino, attraverso alcuni elementi decorativi e arredi che hanno contribuito a fare la storia del design e del lifestyle. Un contesto abitativo ideale dove soggiorno, zona pranzo, spazio della musica, studio e camera da letto prendono vita grazie agli arredi di Zanotta e alle illustrazioni di Carlo Stanga tratte dal volume “I am Milan” edito da Moleskine.

Particolare risalto in questa cornice è data alle pareti, decorate con le carte da parati WallPepper® adattate su misura. Ne è un esempio la parete principale della zona living, lungo la quale con una risoluzione assolutamente fedele si sviluppa una delle opere più iconiche di Stanga con l’animato skyline milanese appena abbozzato con tratti a china.

Riviste