La Fabbrica certificata per qualità e tecnologia

Nuovo importante traguardo per la produttrice di ceramica La Fabbrica. L’azienda di Castel Bolognese che dal 2017 fa capo al gruppo ITALCER, guidato da Graziano Verdi, ha appena acquisito la certificazione “Sistema Gestione e Qualità” ISO 9001:2015, normativa di riferimento che pone al centro la soddisfazione del cliente fornendo un prodotto o un servizio di qualità che rispecchi le aspettative dell’utente finale in termini di miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza aziendale.

Per raggiungere l’obiettivo è necessario sottoporre a controllo qualità in modo ciclico il proprio processo produttivo (dal commerciale, alla gestione degli acquisti, alla produzione) partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e non dei clienti, fino al monitoraggio di tutto il percorso.

Con questa certificazione La Fabbrica può vantare un’ulteriore conferma del suo complessivo standing qualitativo, rispettando procedure e modalità che garantiscono i più elevati standard di processo aziendale e gestionale.

Il conseguimento della certificazione ISO 9001:2015 in soli tre mesi - ha commentato l’Amministratore Delegato Graziano Verdi - costituisce un traguardo importante in quanto attesta la qualità sia dei nostri materiali che dei nostri processi e si inserisce nel percorso di miglioramento continuo in senso ampio che il Gruppo pone tra i propri principali obiettivi.

Riviste