La "vasca conviviale" di Agape selezionata per l'ADI Design Index 2015

"Un oggetto amichevole, sensuale e carismatico. Le linee morbide e sinuose di DR offrono molteplici possibilità di utilizzo." Così gli autori, Marcio Kogan e Mariana Ruzante, dello studio d'architettura brasiliano MK27, descrivono la vasca DR di Agape, realtà specializzata nell'arredo bagno, appena selezionata per l'ADI Design Index 2015.

La "vasca conviviale" è contemporaneamente in lizza, nella sezione Prodotto dell'anno, per l'FX International Interior Design Awards, il premio annuale organizzato dalla rivista britannica FX e dedicato all'universo del contract. I vincitori verranno annunciati all'evento di premiazione ufficiale che si terrà il 25 novembre al Grosvenor Hotel di Londra.

La vasca flessibile a due sedute, è caratterizzata da una morfologia che mantiene un ingombro totale relativamente contenuto, si presenta termoformata in solid surface ed è completata da un carter in multistrato curvato e impiallacciato nelle finiture rovere o teak. Il bordo presenta inoltre una morbida rientranza in cui poter alloggiare la rubinetteria a colonna, elemento funzionale ma anche di gradevole impatto estetico.

Riviste