Le novità del riscaldamento all'81esima Fiera del Levante

"PF tecnologie – il riscaldamento a legna e pellet" costituisce un’importante novità nel contesto dell’81^ Fiera del Levante, nota kermesse multisettoriale del Centro‐Sud che ogni anno accoglie circa 300.000 visitatori, in programma a Bari dal 9 al 17 settembre.

Un intero padiglione organizzato da Piemmeti, società che già realizza a Verona “Progetto Fuoco”, sarà infatti dedicato alle soluzioni per il riscaldamento a biomassa per porre l’accento sull’utilizzo di legna e pellet come forma di riscaldamento tanto tradizionale quanto evergreen, il cui mercato in crescita soprattutto al Centro Sud, conta 14.000 imprese tra produttori, distributori, installatori e manutentori/fumisti con 72.000 addetti complessivi e un fatturato annuo di oltre 5 miliardi di euro.

L’iniziativa barese vedrà dunque la partecipazione di rilevanti aziende del settore e sarà palcoscenico di un programma di workshop per il pubblico e i tecnici coordinato da AIEL (Associazione Italiana Energie Agroforestali), partner tecnico di Piemmeti.

In esposizione al padiglione 20, tutte le ultime novità italiane sul fronte stufe, caminetti, cucine e caldaie alimentati a legna e pellet.

Riviste