Le porte Bertolotto a Sleep - The Hotel Design Event e BIG5 Dubai

Bertolotto prosegue il consolidamento della presenza sul mercato internazionale con la partecipazione a due preponderanti occasioni fieristiche di fama globale. Il 21 e 22 novembre infatti, l’italiana leader nel comparto porte sarà presente a Londra all'interno di Sleep - The Hotel Design Event (Stand DG3), il principale evento in Europa dedicato alle eccellenze in architettura e design in ambito hôtellerie.

Le porte Bertolotto delle collezioni Fashion e Baltimora New nelle calde tonalità del rovere miele e le pareti vetrate della collezione BIkoncept sono state inserite nelle suite allestite dallo studio CaberlonCaroppi, per realizzare un vero e proprio ambiente hotel confortevole e dal design ricercato. Per l’azienda, la partecipazione all'evento sancirà anche la collaborazione con il nuovo distributore ALM DESIGN per l’inaugurazione di una showroom dedicata nella capitale britannica.

Successivamente dal 26 al 29 del mese, i prodotti Bertolotto si sposteranno a Dubai, presso il polo fieristico World Trade Centre, per la 38esima edizione di BIG5 Dubai (Stand SS1 – B15), momento privilegiato di incontro per i professionisti del settore delle costruzioni in Medio Oriente.