Lithos Design a Dallas per la Kips Bay Decorator Show House

Appuntamento irrinunciabile per gli americani appassionati di design, la Kips Bay Decorator Show House anche nel 2023 ha portato a Dallas creatività, genio e ricercatezza.

Lo spazio progettato da 21 studi di design provenienti dagli Stati Uniti e dal Regno Unito è stato battezzato quest’anno Stevie’s Passage in onore della cantautrice Stevie Nicks e ispirato al mondo naturale evocato dalla scrittrice e saggista statunitense Annie Dillard.

Un’occasione importante per Lithos Design che, invitato a far parte del progetto dallo studio americano Morgan Madison Design, è presente nel Wet bar e nel Bathroom con il nuovo rivestimento Plissé.

L’aspetto naturale del marmo del modello Plissé in calacatta viola e grigio tundra si armonizza perfettamente con gli ambienti e gli arredi sofisticati della Show House che evocano un viaggio affascinante, misterioso e poetico nell'esperienza mistica della natura. Uno spazio ideale che i due designer Tanner Morgan e Jennifer Laouari hanno creato nell'intento di trasmettere una sensazione di benessere, calore e accoglienza.

Il segreto dell’apprezzamento di Lithos Design all’estero si coglie nell’approfondita conoscenza aziendale sui materiali, nell’uso di tecnologie di lavorazione all’avanguardia e in una filiera produttiva a ridotto impatto ambientale.

Riviste