Luce e gres protagonisti di "Kerlight"

Luce e gres: questi gli ingredienti di “KERLIGHT – Progetta la tua luce con Kerlite” l’iniziativa promossa da Aldabra, marchio made in Italy dell’illuminotecnica per l’architettura, assieme alla realtà ceramica Cotto D’Este.

Il progetto, a cui hanno preso parte differenti studi di architettura italiani, ha avuto come obiettivo la realizzazione di un particolare complemento luminoso in grado di coniugare la tecnologia di Aldabra e la performanza della superficie Kerlite, il grès porcellanato laminato ultrasottile di Cotto d’Este, che vanta ad oggi numerose e importanti referenze nel mondo dell’architettura.

Proprio in occasione della fiera Light + Building (Francoforte, 18-23 marzo 2018), lo studio vincitore riceverà un premio simbolico da parte di Cotto D’Este mentre la lampada sarà inserita all’interno della nuova collezione Aldabra.

L’annuncio e la premiazione avranno luogo il 20 marzo alle ore 18.00 all’interno dello stand di Aldabra (Pad. 3.0 – Stand A81) alla presenza di Walter Gadda, amministratore unico e Presidente di Aldabra, e Paolo Mussini, AD Cotto d’Este.

Riviste