MADE expo 2021: appuntamento per la building community

MADE expo, la fiera di riferimento per il settore della progettazione, dell’edilizia e delle costruzioni, tornerà a fieramilano, Rho, dal 17 al 20 marzo 2021 per la sua decima edizione. L'appuntamento, che nel 2019 ha fatto registrare 90.000 presenze, con 900 espositori distribuiti su una superficie espositiva di 48.000 metri quadrati, si mostrerà in una veste completamente rinnovata e sarà per la prima volta organizzato direttamente da Fiera Milano, attraverso la società Made Eventi Srl. 

Le nuove sfide del settore - la qualità ambientale, l’energia, le nuove norme e la competitività internazionale - si presenteranno in MADE expo attraverso un contesto pensato per fornire nuovi stimoli a tutti gli attori della building community. In Fiera, inoltre, percorsi formativi e aree dinamiche stimolanti si affiancheranno all’esposizione di prodotti, a workshop, a spazi B2B e a laboratori. 

Il layout espositivo sarà suddiviso in cinque sezioni dedicate rispettivamente a progettazione, realizzazione, ristrutturazione, riqualificazione, manutenzione e interpretate da MADE expo come saloni “verticali” e interconnessi. In particolare, le soluzioni hardware e software troveranno spazio nell'area MADE BIM & TECH. Soluzioni costruttive tradizionali e innovative, per raggiungere le migliori performance in ogni tipologia realizzativa, saranno visibili in MADE PROJECT & BUILDING, dove saranno in mostra anche gli strumenti per la survey e la gestione del territorio e l’adeguamento infrastrutturale. MADE COMFORT LIVING accoglierà invece nel proprio perimetro i materiali performanti per costruire e riqualificare migliorando la qualità complessiva dell’abitare, affiancando tecnologia e decorazione. MADE WINDOWS & DOORS sarà il luogo dove il design interpreta la migliore tecnologia per il comfort e la sicurezza. Infine MADE BUILDING ENVELOPE & OUTDOOR offrirà una visione a 360° sui sistemi di facciata trasparenti e opachi, sul vetro, sul mondo dell'outdoor e delle schermature solari.

Tags

Riviste