Materiali e formazione: al via "Made in Garbelotto", il seminario rivolto agli architetti

Continua il ciclo di eventi legati alla formazione dedicata agli architetti, posatori e ai professionisti del parquet, promosso da Garbelotto.

Appuntamento a venerdì 29 luglio con il seminario "Made in Garbelotto", organizzato in collaborazione con AIPPL, in programma presso la sede aziendale a Treviso.  

Durante l’occasione, i rappresentanti di AIPPL, CONPAVIPER e Q-RAD interverranno sul tema dal titolo “Pavimenti in legno, massetti, sistemi radianti: l’unione fa la forza”.

La parola passerà successivamente ad Antonio Garbelotto, Amministratore Delegato di Parchettificio Garbelotto, che approfondirà le tematiche legate a sistemi di incollaggio per i pavimenti in legno, prove di strappo e tipologie di colla.

Nel corso della giornata i presenti saranno invitati a diventare “Attori per un giorno”. L’incontro, infatti, sarà l’occasione perfetta per realizzare un video-clip tecnico in cui interverranno i posatori e i professionisti, che racconteranno le esperienze maturate nel mondo del pavimento in legno, nonché le caratteristiche principali della superficie.

L’evento è completamente gratuito, riservato ai professionisti del settore. Per partecipare è necessario iscriversi tramite l’apposito modulo online