Maticad presenta DomuS3D® 2018: la versione più intelligente del software professionale per l'arredamento
DomuS3D® è il software 3D di interior design leader nel mercato delle piastrelle e dell’arredo bagno, sviluppato da Maticad. Con l’avvento della versione 2018 DomuS3D® diventa ancora più performante e intuitivo. Infatti, grazie ad una serie di importanti aggiornamenti gli utenti saranno in grado di progettare facilmente e rapidamente, potendo attingere dalla vastissima libreria di rivestimenti e complementi d’arredo presente.
DomuS3D® 2018 migliora la qualità delle immagini di rendering e la facilità con cui queste possono essere generate grazie all’integrazione con l’ultima versione del motore di rendering V-RAY 3.6 e alla gestione di nuovi parametri che caratterizzano la matericità di superfici più strutturate.
Con la nuova funzionalità Photo3D, gli utenti DomuS3D® 2018 possono progettare partendo direttamente da una foto della stanza che vorranno arredare. In questo modo, la progettazione diventa sempre più veloce ed intelligente.
Inoltre, grazie all’introduzione della Knowledge Base, l’utente può beneficiare di un servizio clienti attivo 24 ore. Tutto questo per migliorare l’esperienza vissuta dall’utente nell’utilizzo di DomuS3D® 2018.
Clicca qui per scoprire la lista completa delle novità presenti su DomuS3D® 2018