#MCaroundCersaie rinnova il successo

Dal 25 al 29 settembre la redazione digital di MaterialiCasa è scesa in campo per scoprire le novità proposte dalle principali aziende che popolano il comparto, aggiornando i lettori in tempo reale con la diretta #MCaroundCersaie, divenuto oramai una consuetudine comunicativa (siamo stati i primi in assoluto, 4 anni fa, a dedicare una diretta social a Cersaie!) e che ha costituito anche quest'anno il fil rouge con il quale annodare i fili di eventi, appuntamenti, novità di prodotto, conferenze, live show...

 

Non un semplice Cersaie quello appena terminato a Bologna, bensì un'edizione 2017 ricca di eventi, di nuove iniziative e sempre più intenzionata a rendere il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno un polo attrattivo per il pubblico della progettazione e del design a 360°.

Un Cersaie ricco di soddisfazioni anche per Tile Edizioni!

Nella nuova postazione al pad. 25 - B50, la nostra mascotte ha preso vita in una vera e propria "selfie area" (a tema interior design e superfici) animata da numerose persone che si sono prestate al gioco.
Per render loro più piacevole la permanenza è stata allestita anche un'area di ricarica per gli smartphone, possibilità che è risultata essere assai gradita dai nostri visitatori, che hanno approfittato degli sgabelli messi a disposizione per concedersi un minuto di relax.

Grazie alla presenza continuativa della nostra redazione, quest'anno arricchitasi della professionalità di un videomaker che ci ha seguito nella realizzazione di interviste ed approfondimenti - presto online - sono stati forniti aggiornamenti minuto per minuto sui social con il nostro hashtag #MCaroundCersaie.

Soddisfazioni anche per la presenza di visitatori nella nostra postazione storica al Centro Servizi, Area Stampa, stand 64: numerosi lettori ci sono venuti a trovare, chiedendo approfondimenti sugli argomenti delle nostre riviste e portandosene a casa oltre 2.000 (cui si assommano le 5.000 copie da noi distribuite direttamente sugli stand degli espositori).

In attesa, a giorni, di potervi presentare le interviste realizzate con alcuni dei top manager di importanti aziende del settore, per ringraziarvi e strapparvi un ultimo sorriso, presentiamo qui sopra un mini-video con una selezione delle nostre amatissime "Facce da Cersaie": i veri protagonisti siete stati proprio voi, architetti, visitatori, amanti del design e studenti, che avete interagito con il nostro nuovissimo pied a terre scattando selfie e condividendoli, permettendo al nostro nome, ed a quello della manifestazione Cersaie, di circolare in tutto il mondo con rinnovata freschezza.

Qui sotto la bacheca Pinterest, tuttora in aggiornamento, nella quale potete trovare una sintesi delle maggiori tendenze per il 2018.

Stay tuned: #MCaround... scalda i motori per i prossimi eventi!

--

VEDI #MCaroundCersaie su Facebook

VEDI #McaroundCersaie su Twitter

Riviste