#MCaroundSaloni, alla scoperta dei nuovi trend

È stata un'edizione da record quella appena conclusa del Salone del Mobile, che ha fatto registrare un totale inedito di 372.151 presenze, con un incremento del +4%  rispetto all’edizione 2014, anno in cui si sono svolte le biennali dedicate alla Cucina e al Bagno.

Un Salone sempre più internazionale, con presenze qualificate da tutto il mondo, attratte dall’eccellenza creativa del made-in-Italy.

MaterialiCasa non ha perso l'occasione di visitare la fiera ed i quartieri milanesi che hanno ospitato gli eventi collaterali dei Fuorisalone, alla scoperta delle tendenze e delle principali novità.

Il tutto a suon di aggiornamenti e condivisioni live sui nostri canali social Facebook, Pinterest e Twitter, avvenuti utilizzando l'hashtag #MCaroundSaloni e che hanno così consolidato l'appuntamento delle "dirette dalle fiere", inaugurato tre anni fa a Cersaie e divenuto una seguitissima costante per i nostri lettori.

Uno sforzo che è stato ripagato dalle statistiche ufficiali, che vedono il nostro hashtag #MCaroundSaloni tra i contenuti più rilevanti della manifestazione e il nostro account Twitter @MaterialiCasa tra gli utenti più attivi.

Un risultato che ci rende molto orgogliosi e che ci da' la carica per dire ai nostri lettori: See you at Cersaie, con #MCaroundCersaie! 

Qui potete trovare tutti i tweet relativi a iSaloni.

Nella Gallery qui sotto: gli screenshot tratti dal sito ufficiale SocialMeters/FuoriSalone, che attestano come MaterialiCasa.com si stia sempre più accreditando come influencer nel mondo dell'interior design, dell'architettura e della comunicazione sulle superfici.

Poi: un video realizzato dalla redazione.

Ed inoltre, più in basso: la bacheca Pinterest che racchiude tutte le immagini, complete di descrizione (consultabile per esteso qui).