Misha vince gli International Yacht&Aviation Awards 2020

Misha, brand di inediti rivestimenti decorativi nato nel 2007 dalla collaborazione dell’architetto Chiara Enrico con la sorella Anna, appassionata conoscitrice dell’antica tecnica orientale della pittura e del ricamo a mano su carta da parati in tessuto, si è aggiudicato l’International Yacht&Aviation Awards 2020 nella categoria wallcovering grazie al progetto di interior design del Sanlorenzo KD Superyacht. 

Organizzati da Design.et.al, gli International Yacht & Aviation Awards sono giunti quest'anno alla loro decima edizione e si sono affermati come un evento chiave nel calendario di tutto il mondo in quanto gli unici premi dedicati al design per questa industry.

Il progetto di interni del Sanlorenzo KD Superyacht è stato sviluppato nel 2018 dalla interior designer Tiziana Vercellesi che ha invitato Misha a personalizzare con i suoi rivestimenti murali tutti gli interni, dagli ambienti comuni, alle cabine sia nelle camere da letto sia negli ambienti bagno. Misha ha prestato la sua consulenza per giungere ad un intervento personalizzato e custom per ogni ambiente, utilizzando le collezioni Asia e China Classic nelle versioni dipinte a mano e con dettagli ricamati a mano.