Neolith® amplia la rete dei propri showroom

Neolith®, marchio di TheSize (Castellon), tra i più noti brand mondiali nel segmento delle grandi superfici ceramiche, ha annunciato la prossima apertura di quattro nuove sale mostra, a Milano, Roma, Amsterdam e Düsseldorf.

Queste si aggiungeranno ai dieci showroom del gruppo spagnolo già attivi nelle maggiori piazze internazionali: Madrid, Barcellona, Tokyo, Ramallah, Singapore, Manhattan, Phoenix, Dallas, Salt Lake City e Londra, inaugurata di recente.

Per Mar Esteve Cortes, marketing manager di Neolith, offrire al pubblico un’interazione diretta all’interno di uno spazio fisico “permette ad architetti e designer di esplorare l'intera gamma di possibilità, applicazioni e finiture offerte dalle superfici Neolith; esperienze multi-sensoriali che accendono l'immaginazione e aiutano i visitatori a divenire consapevoli dell'intero ambito creativo della Pietra Sinterizzata”.

Il 2018 è stato un anno di crescita per TheSize, con l’avviamento della quarta linea di produzione e il lancio del sistema di rettifica Neolith Infinity. “In tutto il mondo stiamo registrando un incremento della richiesta di soluzioni sostenibili, ad alte prestazioni e di lunga durata, esigenze che siamo in grado di soddisfare, grazie agli investimenti in capacità produttiva, R&S e servizi” – afferma Mar Esteve.

Recentemente Neolith ha lanciato anche il progetto Food and Roll, un ristorante, bar e scuola di cucina itinerante che farà tappe in tutta Europa con l’obiettivo di coinvolgere non solo i designer, ma un pubblico molto più ampio di consumatori.

Riviste