Nuova app Profilpas disponibile per IOS e ANDROID

Profilpas, azienda leader nella produzione e vendita di profili tecnici e di finitura per pavimenti e rivestimenti, battiscopa, canaline doccia e sistemi di posa, è da sempre attenta all’innovazione non solo dei propri prodotti ma anche dei servizi offerti. 

È per questo che ha creato un nuovo strumento pratico e funzionale dedicato a rivenditori, distributori, imprese edili, posatori e progettisti, in grado di offrire un supporto rapido e costante nello svolgimento della loro attività.

La nuova applicazione consente di usufruire di due utili strumenti di calcolo. Con il calcolatore PP Level DUO, sarà possibile ottenere velocemente una stima della quantità di supporti per la posa di pavimenti sopraelevati da esterno. Con il calcolatore Protiler, invece, si potrà determinare il numero di distanziatori livellanti per la posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica o marmo. Con entrambi, al termine del calcolo, sarà possibile ricevere via e-mail il riepilogo dettagliato degli articoli consigliati per lo sviluppo del progetto.

Con quest’applicazione, Profilpas dà anche la possibilità di consultare il catalogo e restare sempre aggiornati su tutte le ultime novità di prodotto, oltre ad avere sempre a portata di mano i contatti telefonici ed email della sede centrale e delle filiali.

Tags

Riviste