Nuovo tema per 100% Design
Svelato il nuovo tema di 100% Design, la principale fiera inglese di settore ormai giunta alla ventiduesima edizione, che si terrà durante la London Design Week, presso l’Olympia London dal 21 al 24 settembre 2016.
Il concept alla base dell’evento esplorerà l’ambito della “Experience”, che tiene conto delle svariate modalità tramite cui il design guida e influenza i nostri stili di vita. L'identità visiva per l’esibizione di quest'anno si propone di implementare l’interazione tra le novità di prodotto mostrate dagli espositori e i visitatori attesi: nel corso della fiera, entrambe le parti saranno invitate a condividere le loro esperienze sul tema del design, in una chiave interpretativa personale.
Una serie di installazioni appositamente create e il programma di incontri previsti durante la kermesse, verteranno proprio sul design esperienziale ad ampio raggio. In particolare, i riflettori saranno puntati sulle innovazioni con cui le principali aziende del settore intendono ripensare gli ambienti pubblici e privati, come, tra gli altri, i contesti lavorativi, protagonisti di una delle 5 aree tematiche in cui la fiera si suddivide: Emerging Brands, Kitchen&Bathroom, Design&Build, Workplace, Interiors).