Original Parquet: visite virtuali nel nuovo showroom

Original Parquet organizza visite virtuali in videochiamata, da fare direttamente dal divano di casa, al suo nuovissimo showroom. Un modo per rispondere al meglio alle esigenze di questo difficile periodo: basta prendere appuntamento telefonico allo 0544.80696 oppure scrivere a [email protected]. Durante la visita virtuale un responsabile mostrerà i pavimenti in legno più adatti ai singoli ambienti e alle personali esigenze, rispondendo ad ogni domanda e inviando direttamente a casa, alla fine della visita, un preventivo e un campione del legno scelto.

Nei primi mesi dell’anno, poco prima del lock-down, l’azienda è infatti riuscita a portare a termine l’ambizioso progetto del nuovissimo showroom aziendale: quasi 1.000 metri quadrati di esposizione a disposizione di clienti che vogliano cercare il meglio dei pavimenti in
legno Made in Italy.

Inoltre, in periodo così difficile, per garantire sempre più la sicurezza e la salubrità degli ambienti domestici, Original Parquet ha deciso che tutti i pavimenti in legno della Collezione Corporate verranno forniti, senza alcun sovrapprezzo, con il trattamento Aseptica che abbatte del 99,9% la carica batterica.

Riviste