Panariagroup, Gold Sponsor della Maratona Dles Dolomites-Enel
La sinergia tra il mondo delle superfici e quello dello sport si consolida nuovamente coinvolgendo questa volta Panariagroup come Gold Sponsor della Maratona Dles Dolomutes-Enel. Una storia quasi ventennale quella fra l’azienda ceramica e il mondo del ciclismo, che quest’anno si arricchisce sostenendo una delle gare ciclistiche più suggestive in Italia giunta alla sua trentesima edizione, al via il 3 luglio.
Spirito di squadra, tenacia e tensione verso risultati sempre più alti sono i principi che stanno alla base della filosofia del Gruppo, che intende lo sport non solo come attività agonistica ma anche e soprattutto come rispetto, dinamismo e impegno verso l’eccellenza. L’interesse di lunga data che Panariagroup ha dimostrato verso la categoria sostenendola in sponsorship, ha visto inoltre il raggiungimento di obiettivi importanti tra cui numerose vittorie di tappa nei giri d’Italia fino a conquistare, nel 1996, la maglia rosa con il russo Pavel Tonkov.
Panariagroup sarà inoltre presente al Maratona Village a San Leonardo in Badia con uno stand che esporrà i migliori prodotti del gruppo, in particolare dei brand Cotto d’Este, Lea Ceramiche e Panaria.