A Parigi la nuova "Casa Sicis"

L’italiana delle superfici d’alta gamma Sicis ha rinnovato la showroom al 41 di Rue François 1er, nel cuore di Parigi, per presentare ‘Casa Sicis’, un concept che rivede la percezione dello spazio espositivo canonico per mettere in dialogo ogni elemento all’interno di un vero prototipo abitativo, arredato a 360°.

All’interno della location, convivono così produzioni esclusive, mobili, imbottiti e complementi, tessuti e arazzi in edizioni limitate, Vetrite, illuminazioni, e come filo conduttore il mosaico artistico su pannelli, come quadri alle pareti o dettagli degli arredi.
Grande attenzione è stata posta alla scelta dei materiali, allo studio delle forme, agli abbinamenti e ai percorsi cromatici passando attraverso rivestimenti, decorazioni e tessili.

Perno di Casa Sicis è inoltre il concetto di Made in Italy, declinato in tutto il sistema arredo proposto dal brand, versatile e personalizzabile.

Realizzato per accogliere i clienti il rinnovato spazio parigino è pensato anche per divenire luogo d’incontro e confronto con i professionisti della progettazione locale e internazionale. 

Riviste