In partenza la terza edizione del concorso "My Neolith Project"

Al via la terza edizione di “My Neolith Project”, concorso annuale promosso da TheSize che premia architetti, designer di interni e costruttori che abbiano intrapreso e completato una ristrutturazione residenziale tra il 2012 e il 2016, al di fuori della Spagna, utilizzando Neolith®.

L’iniziativa, che si svolge a livello globale, suddivisa per aree – Europea, Americana e mondiale –, offre l'opportunità di candidatura sia a professionisti che a studenti.

Il tema di quest'anno su cui si sfideranno i primi è incentrato sui Grandi Progetti in ambito residenziale, che impieghino il materiale in due applicazioni, entrambe con una modalità d'uso innovativa e differente, dal rivestimento e pavimentazione agli ambienti veri e propri della struttura, cucine e bagni.

Neolith New Talents, riservato solo a studenti, cerca invece progetti originali all'interno di piccoli spazi residenziali.

I vincitori dei riconoscimenti nelle varie categorie, selezionati da una commissione di esperti, saranno annunciati il 20 dicembre 2016 e premiati con un viaggio del valore di 5.000 € che includerà le entrate al salone KBIS 2017 (Fiera della cucina e del bagno) a Colonia, Germania, oppure ad Orlando, USA.

“TheSize è sempre alla ricerca di nuovi modi di impiegare Neolith® nel contesto residenziale e di vedere come diventa parte della vita di tutti i giorni. È interessante osservare la varietà di utilizzo del materiale da parte di architetti e designer e scoprire le ragioni per cui lo scelgono in svariati contesti” ha spiegato Mar Esteve Cortes, Responsabile marketing dell’azienda.

Tempo fino al 2 dicembre per presentare le candidature. Per maggiori informazioni e dettagli su come iscrivere il proprio progetto visitate le pagine dedicate: professional edition; students edition.

Riviste