Porcelanosa apre uno showroom a Treviso
Con la recente inaugurazione del nuovo showroom a Treviso, il leader spagnolo PORCELANOSA Grupo giunge a quota dieci sale mostra sul territorio italiano. L'opening party ufficiale tenutosi lo scorso 10 novembre, ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Vicepresidente Esecutivo della società, Silvestre Segarra.
Più di 400 le persone che hanno preso parte all’evento a base di arredi e materiali di ultima generazione, paella e una performance live di flamenco, leit motiv di ogni importante appuntamento del Gruppo.
Con un totale di 350 metri quadrati di esposizione, il nuovo store si sviluppa in 12 ambienti diversi. Svariati gli spazi destinati a presentare le ultime novità di design, nei segmenti di specializzazione dell'azienda: cucine, pavimenti, rivestimenti, rubinetteria, arredobagno e piani di lavoro.
Inoltre, lo showroom comprende un ambiente dedicato alle facciate ventilate di Butech, una zona progettata per il minerale compatto KRION® Solid Surface e i materiali naturali come il legno.
Lo spazio si completa con un’area tecnica in cui protagoniste sono le ultime innovazioni tecnologiche e un ambiente lifestyle dove architetti e interior designer potranno scoprire le varie combinazioni dei materiali Porcelanosa.
Tramite questa apertura, l’azienda intende consolidare la sua presenza in Italia, situandosi in un’area strategica in cui il dialogo tra architetti e aziende ha acquisito storicamente una speciale importanza.