Premio Porcelanosa 2023: iscrizioni aperte fino al 10 aprile

Il Premio è rivolto a studenti e professionisti dei settori architettura, arreda­men­to e sviluppo immobiliare.

L'obiettivo della XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design organizzata da PORCELANOSA Grupo è quello di far conoscere e promuovere i nuovi progetti nei settori dell'architettura, dell'interior design e della promozione immobiliare. Il concorso, che si basa sui valori di qualità, innovazione e design, mira a sostenere, diffondere e promuovere il talento emergente di giovani architetti, designer, interior designer e professionisti del settore.

L'evento rappresenta un'opportunità unica per i partecipanti di mettere alla prova le proprie capacità creative e di presentare i propri progetti a una giuria altamente qualificata, composta da figure di spicco del mondo dell'architettura, dell'arredamento, del design, dell'ospitalità e della promozione immobiliare a livello internazionale.

L'attenzione alle nuove proposte e all'innovazione in termini di architettura e design è al centro della filosofia dei Premi Porcelanosa, che rappresentano un'importante vetrina per il talento emergente del settore. L'evento, dunque, non solo ha l'obiettivo di premiare i migliori progetti, ma anche di fornire una piattaforma di lancio per i giovani professionisti che desiderano farsi conoscere e affermarsi nel mondo dell'architettura e dell'interior design.

Con due categorie principali, “Design del Futuro” e “Design dell’anno”, verranno premiati rispettivamente il progetto che presenti la soluzione migliore per uno spazio sostenibile e i migliori progetti realizzati tra gennaio 2022 e marzo 2023. Il Premio darà la possibilità ai partecipanti di ottenere una visibilità senza precedenti nel settore e di accedere a importanti opportunità di sviluppo professionale.

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti alla XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design è fissato per il 10 aprile 2023, incluso. Al termine di questa fase, la società emetterà un comunicato ufficiale con i nomi dei vincitori delle diverse categorie e dei progetti valutati dalla giuria composta da professionisti di settore. Inoltre, la giuria selezionerà un vincitore speciale del Premio 2023 tra i vincitori delle diverse categorie, che sarà premiato durante l'evento ufficiale di premiazione.

Non perdete l'occasione di far conoscere il vostro progetto e di essere premiati come i migliori del settore!

→  Regolamento completo e le modalità di partecipazione al concorso

Riviste