Prosegue il tour del truck SapienStone

Il truck SapienStone, l’innovativo showroom itinerante del brand specializzato in top cucina in grès porcellanato della holding Iris Ceramica Group, è ripartito alla volta della Germania proseguendo il tour itinerante che mostra le potenzialità del materiale e i suoi possibili impieghi. Dopo la prima tappa (Amburgo, 6 settembre, showroom di Küchen-Atelier) il truck approderà a Pordenone il 14 e il 15 settembre in cui sarà ospite dell’azienda Sinco Wood per due eventi all’insegna del design Made in Italy.

Durante ogni appuntamento lo chef SapienStone cucinerà, all’interno del truck, sul top in grès porcellanato Malm Grey dotato di piastra a induzione TPB tech® Malm Black sviluppata in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®. Una modalità che permette di cucinare, lavorare e pranzare sulla stessa superficie. In mostra, nel truck, anche il nuovo colore Dark Marquina, che si ispira al famoso marmo nero spagnolo.

Concepiti e prodotti interamente in Italia, i top SapienStone sono realizzati in colori a tutta massa secondo i più severi standard internazionali. Sono progettati per assicurare vantaggi come resistenza al calore, agli sbalzi termici, alle macchie, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di pulizia, igienicità e sicurezza.

A fine mese il truck SapienStone farà, invece, tappa a Verona in occasione di Marmomacc alla sede di Mondial Granit dal 18 al 28 settembre.

Le tappe di settembre:

9 settembre 2018 / H 18.00 - 22.00
Küchen-Atelier Hamburg
Goldbekplatz 2, Hamburg

14 settembre 2018 / H 19.00 - 21.30
Sinco Wood
Via Rui 19, Zoppola (PN)

15 settembre 2018 / H 12.00 - 14.00
Sinco Wood
Via Rui 19, Zoppola (PN)

18-28 settembre 2018
Mondial Granit
Loc. Camporengo, Cavaion Veronese (VR)

Riviste