Ripartito il ciclo formativo sulla resina Spaziocontinuo

Con l’inizio del 2018 riparte anche l’attività formativa promossa da Litokol presso il Training Center di Rubiera (RE), con l'obiettivo di diffondere il know-how tecnico relativo all’applicazione di Spaziocontinuo®, la resina decorativa di ultima generazione che si presenta sul mercato con importanti punti di forza tra cui facilità di utilizzo e infinite personalizzazioni cromatiche.

I corsi, rivolti a resinatori professionisti, intendono infatti analizzare e approfondire sia gli aspetti teorici che quelli più pratici riguardanti la stesura del prodotto a pavimento e a parete, con il supporto degli specialisti Litokol.

Durante la giornata prevista ogni partecipante avrà la possibilità di provare manualmente l’intero ciclo applicativo dei sistemi mono e tricomponente Spaziocontinuo®, affrontando direttamente tutti gli aspetti tipici del cantiere e implementando così le proprie competenze.  

Per ulteriori informazioni sul corso e sulle prossime date, è possibile consultare il programma a questo link e scaricare il volantino qui

Riviste