In scena a Brera le "unconventional surfaces" per il design

Grande successo di pubblico internazionale per MaterialiCasa AroundShapes, l'installazione a cura dello studio Azzolini Tinuper finalizzata ad esplorare gli usi non convenzionali della materia. Il progetto espositivo incentrato sulle forme e sui colori ha così acceso i riflettori sulle tendenze materiche dell’architettura contemporanea animando dall'8 al 14 aprile gli spazi di via Palermo 5, prestigiosa location nel cuore del Brera Design District che si riconferma anche quest’anno il quartiere più dinamico e frequentato del Fuorisalone con un afflusso stimato di 250mila visitatori.

Nuovi materiali da rivestimento, superfici e complementi d’arredo di primarie aziende del comparto - ABK, Dondi Salotti, SanMarco Terreal, Energieker, AETERNO by Ravaioli Legnami, Camilla Carzaniga, Milleforma, Coren, Vesoi - sono stati reinterpretati in una inedita chiave estetica e sapientemente plasmati per diventare parti integranti del sistema arredo, fornendo al pubblico di architetti e appassionati originali spunti con cui caratterizzare gli ambienti del domani.

Oltre 150mila le interaction generate sui canali social di MaterialiCasa solamente nella settimana dell'evento, coinvolgendo i partner dell’iniziativa e i designer in visita da tutto il mondo.

In occasione della Design Week, il nuovo numero di MaterialiCasa Magazine ha peraltro visto la distribuzione straordinaria di 1.000 copie nei due poli strategici di Brera e Tortona. Leggilo online qui!

Rivivi il Fuorisalone di MaterialiCasa AroundShapes!

Riviste