Showroom restyling per Italgraniti: grandi lastre protagoniste

Italgraniti Group, noto produttore di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, rinnova lo showroom dello storico Headquarter di Formigine (Modena).
Il concept alla base del restyling consiste nella realizzazione di un sistema di spazi caratterizzati da elementi e strutture in ferro, per creare un ambiente aperto che accompagna il visitatore in un percorso dinamico all’interno dell’esposizione.

La nuova sala mostra Italgraniti lascia ampio respiro alle nuove collezioni di piastrelle e lastre effetto legno, pietra e resina, dedicate al panorama architettonico e all’interior design contemporaneo.

Un vasto ambiente è inoltre destinato alla presentazione di "ItalgranitiLIVE", l'inedito programma di complementi d'arredo composto da lavabi, piatti doccia e accessori coordinati, ricavati dalle lastre Mega in spessore 6 mm.

Oltre al rinnovato showroom presso la sede aziendale di Via Radici in Piano, numero 355, il gruppo ceramico vanta un Flagship Store a Milano, al numero 21 della centralissima via Statuto, inaugurato nel 2018 in occasione del Salone del Mobile, con l'obiettivo di instaurare un dialogo ancor più diretto con i professionisti del mondo del progetto internazionale.