Sicis: nuova apertura nella capitale spagnola

Nuova apertura spagnola per Sicis, leader del mosaico decorativo d’alta gamma, che inaugura una showroom a Madrid nella prestigiosa via Ortega y Gasset del quartiere Salamanca.

Lo spazio di 400mq, ideato dallo studio interno di architetti e designer di SICIS ITALY e SICIS MADRID, completamente arredato e realizzato con rivestimenti e prodotti d’interior del marchio, si aggiunge alle altre showroom attualmente esistenti di Londra, Parigi, Istanbul, New York, Hong Kong, Shanghai, Tokyo, Dubai, Milano Brera e Milano Spiga.
Al suo interno, un ampio ventaglio di materiali e finiture, comprensivo delle nuove collezioni di tessere e preziose lastre, nonché un vero e proprio sistema di home decor che spazia da linee di mobili dal gusto luxury a illuminotecnica e tessuti pregiati.  

Attuali obiettivi dell’azienda ravennate presente sul mercato dal 1987, implementare ricerca e sviluppo sulle linee di prodotto e affinare il concept di Distinctive Interiors che abbraccia l’home decor a 360°, dalle finiture agli arredi.