SOS EDILIZIA 5+1: la promozione Seychelles sull'acquisto di SEYGRIP-S1

L’operazione SOS EDILIZIA lanciata in estate da Seychelles, realtà attiva dal ’76 nella produzione di malte, intonaci e adesivi per l’edilizia, prosegue durante la stagione autunnale sulla scia del successo riscontrato tra gli addetti ai lavori.

L’iniziativa

SOS EDILIZIA 5+1 è rivolta esclusivamente ai rivenditori del prodotto SEYGRIP-S1 di Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, e offre la possibilità ai propri clienti - posatori, muratori e imprese - di ottenere un buono omaggio, previa compilazione del modulo presente sul sito www.sosedilizia.it. I buoni, dotati di Codice Univoco e quindi attribuibili ad un’unica persona, potranno essere scaricati su smartphone oppure stampati su carta e presentati direttamente al punto vendita, per ricevere gratuitamente un sacco da 25 kg di SEYGRIP-S1 a fronte dell’acquisto di 5 sacchi da 25 kg dello stesso prodotto*.

Rimborso per il rivenditore

Il valore del sacco in omaggio verrà rimborsato al rivenditore direttamente da Seychelles a seguito dell’applicazione di queste semplici azioni:

  1. sullo scontrino/fattura emesso/a scrivere a penna il Codice Sconto Univoco riportato sul buono
  2. scattare una foto dello scontrino/fattura e inviarla con WHATSAPP al numero 335 7183635

*Il prodotto

SEYGRIP S-1 è un adesivo professionale cementizio ad altissime prestazioni, deformabile a scivolamento verticale nullo e spessore di impiego da 3 a 15 mm.
È ideale per la posa di:

  • Monocottura e bicottura, klinker, grès, mosaico vetroso, pietre naturali, grandi formati e lastre a basso spessore
  • Posa su massetti riscaldanti, su cartongesso, su guaine impermeabilizzanti cementizie e su pavimenti esistenti
  • Pavimenti
  • Rivestimenti
  • facciate

SEYGRIP-S1 è conforme ai requisiti della normativa UNI EN 12004